IN CAMPO CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Siete tutti invitati all’evento organizzato dal Centro Antiviolenza Donne “Non Sei Sola” in occasione della Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro le Donne, in collaborazione con la SSD Ortona Calcio maschile e l’ASD Intrepida Calcio femminile di Ortona.

Un’iniziativa solidale, patrocinata dal Comune di Ortona, che si colloca all’interno di un progetto di informazione e sensibilizzazione territoriali condotto dal CAV “Non Sei Sola” sul tema della violenza di genere.

Una partita di calcio che avrà luogo il 18 NOVEMBRE prossimo, alle ore 10,30 c/o lo Stadio Comunale di Ortona dove non saranno donne contro uomini (e viceversa) a contendersi “la vittoria” ma 2 squadre miste, composte da donne e uomini che, INSIEME, gareggeranno per un risultato-obiettivo “condiviso”: dare un calcio, unendo le forze, alla violenza contro le donne.

Il calcio d’inizio sarà battuto dal Sindaco Leo Castiglione, da sempre attento a tematiche d’importanza sociale come quella della lotta alla violenza di genere.

L’ingresso è aperto a tutta la cittadinanza e prevede un’offerta libera. Il ricavato sarà devoluto al CAV “Non Sei Sola” per le attività quotidiane di accompagnamento e sostegno alle donne-utenti.

Vi aspettiamo!
Le Operatrici del Centro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *